Lascia un commento al nostro blog

Clicca qui e lascia una tua opinione sul nostro blog e sul nostro spettacolo

domenica 6 luglio 2008

E la prima è andata...

Dopo tanta fatica, la prima del nostro spettacolo è andata...
il successo non voglio osannarlo io, ma successivamente metteremo i video dello spettacolo, e potrete giudicare voi..ma diciamo cosi, vogliamo "atteggiarci" un po...siamo stati BRAVISSIMI, a sentire gli applausi scroscianti che abbiamo ricevuto.
C'è stato qualche problema con dei lmicrofoni, per qualche secondo la musica un pò troppo alta, ma dal vivo puo sempre accadere qualche imprevisto..e poi con i nostri maghi dell'audio Raffaele e Angelo, tutto si è risolto.
Un plauso speciale lo voglio fare ad Aldo ed Emilio
Aldo perchè si è armato di "santa pacienza" e ci ha sopportati, corretti, aiutati, codotti per mano fin qui..
Emilio, perchè con la sua professionalità ed esperienza, ci ha aiutati a superare le incertezze, ci ha dato coraggio, ci ha aiutati a tirare fuori "l'attore" che è in noi tutti.
Grazie a tutti ragazzi della Corale di Alife

......e avanti con la Seconda....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti, spettacolo fantastico, stasera verrò di nuovo, non melo posso perdere....

Anonimo ha detto...

Bravissimi ragazzi, davvero bravi tutti, ma proprio tutti!
Vedervi sul quel "palco" è stata per me un'emozione grandissima, un ritorno al passato, quando anche noi davamo il meglio di noi stessi nelle iniziative che Aldo e don Emilio ci proponevano.
E vedervi così uniti, così fratelli nel cantare Gesù, accende una speranza in più nelle vite di ciascuno di noi e grida forte che Alife non sta morendo, che c'è un seme di Cristo che cresce e matura giorno dopo giorno. Vuol dire che lo Spirito soffia ancora per far arrivare Cristo nel cuore di ogni uomo della Terra.
....grazie!

Anonimo ha detto...

Ragazzi e così abbiamo finito....
Sembrava ieri che abbiamo iniziato con le prove e ora è finito....
è stata un'emozione fantastica...all'inizio eravamo tutti impacciati, chi più chi meno, ma poi con i suggerimenti di Aldo ed Emilio, ci siamo calati nella parte. Pensare di poter rivivere quella scena, di poter essere davvero lì ad accogliere Gesù... Il tradimento, la passione, la resurrezione.... Stare lì, ai piedi della croce, e pensare che Emilio fosse davvero Gesù, mi ha dato i brividi....Un emozione unica.....
E poi sentire tutti quegli applausi, sentire che è stato apprezzato.....
Grazie a tutti, insieme siamo una bella squadra....
Saluti da Irene (Salome)