Lascia un commento al nostro blog

Clicca qui e lascia una tua opinione sul nostro blog e sul nostro spettacolo

lunedì 7 luglio 2008

ed anche la seconda è andata

Putroppo anche le cose belle hanno una fine, ma questa per noi non è stata una fine,ma solo l'inizio....
Speriamo che anche la seconda vi sia piaciuta come la prima,ma a giudicare dai vostri applausi crediamo di si...
Stasera eravamo (forse)meno impacciati, meno emozionati, ma non meno desiderosi di dare il nostro meglio per cantare la gioia di Gesù risorto e per trasmettere tutte le nostre emozioni a voi..

Grazie di cuore tutti voi che in quest 2 sere ci avete applaudito...

ps
Tra pochi giorni metteremo su questo blog anche tutte le immagini e i video della serata, un modo come tanti per rivederci....

38 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a tutti ragazzi per averci dato tante emozioni...siete stati fantastici..
a quando 1 altra replica?non c'è 2 senza 3 no??

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete stati tutti bravissimi.
Nella realizzazione di questa opera abbiamo unito tutte le nostre forze, qualcuno di noi ha represso le paure del "palcoscenico" e si è tuffato/a sulla scena come se fosse stata casa sua.
Ringrazio veramente tutti per le emozioni che mi avete fatto avere e per il grandissimo impegno che avete messo, nessuno escluso.
Voglio ringraziare particolarmente MENA RAO e LAURA, non so il cognome ma è la ragazza di Luca,che se non ci fossero state loro a cambiarmi i vestiti io col cavolo che facevo pilato, lo potevo fare pure in mutande.
Comunque questa bellissima esperienza mi ha fatto capire che ci sono alcune persone che non conosci e che giudichi magari dall'aspetto o dall'attegiamento e poi quando ci sei a contatto scopri che sono fantastiche.

IO NON MI FERMO QUI.

Andiamo avanti e proponiamo altre date per questa bellissima opera.


GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE :-)

GRAZIE BABBO ALDO!!!!!!!!!!!

P.S.
Ha detto mio padre che questa opera doveva essere trasmessa da RAITRE.

CIAO

Anonimo ha detto...

Ragazzi vedo che il contatore delle visite cresce, ma nessuno lascia commenti...vabbe....
Ma mica sapete qualche novità sul DVD?

Anonimo ha detto...

Ciao Luca.
Senti sabato alle 17 vieni nel salone parrocchiale che ci srà un incontro con Aldo e tutti gli altri e penso che porteranno anche il DVD delle due serate.
Ciao

Anonimo ha detto...

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII
Comunque la prossima volta che proponiamo questa opera la voglio fare io Maddalena OK?????????????
CIAO A TUTTI VVB.

Anonimo ha detto...

per piacere carlo,la maddalena la faccio io....

Anonimo ha detto...

Bè tutti la Maddalena volete fare? Bè Carlo lo sapevamo è dall'inizio che lo dice...Ma tu Luca è una sorpresa...E chi la consola la Madonna? he he he

Anonimo ha detto...

Carissimo Luca, mi dispiace tantissimo ma c'ero prima io e poi mi sto facendo crescere anche i capelli e mi sto facendo cucire il vestito.....
Skerzo, casomai io faccio la prima parte e tu la seconda.
Allora non dimenticatevi l'appuntamento di sabato alle 17 nel salone parrocchiale.
Ricordatevi che siete sempre i migliori.
Ciao e a sabato.

Carlo

Anonimo ha detto...

Scusate ma parlando della Maddalena mi è sorta una domanda.
Se il musical lo facciamo il 14 agosto chi delle due Maddalene reciterà?
Mi sa che lo dovremmo riproporre per altre due serate.....
Mah!!!
Comunque vada sarà un altro successo.
Ciao a tutti
Carlo

Anonimo ha detto...

Bè Carlo non sei l'unico che si è posto questa domanda...Siamo in molti a chiederci chi delle due la farà...io credo che, se sarà un'unica serata, si farà a testa o croce.....he he he....
Poi vedremo....

Irene

Anonimo ha detto...

ragazzi ma io voglio il dvd, cosi metto tutte le cose qui on line...
Cmq al 99% io il 14 agosto non ci sarò quindi mi sa che dovete trovare anche 1 altro giovanni...
sperando che sia solo x questa volta e non mi sostituite in modo definitivo

Anonimo ha detto...

cmq per la parte di Maddalena propongo un audizione che ne dite?

Anonimo ha detto...

cosi non si arrabbia nessuna delle due

Anonimo ha detto...

No Lucaaaaaaa!!!!!
E dove lo troviamo uno che consola la madonna meglio di te.....
Tranquillo, se proprio il 14 non potri esserci, non perdi il ruolo....Sei sempre tu il nostro Giovannino....
Ah comunque i dvd dovrebbero essere pronti per martedì-mercoledì...Poi domani se ne discute meglio al salone

Irene

Anonimo ha detto...

io ho perso la seconda causa piccolo "scaggioso"...chi era la Maddalena?

Giuseppina

Anonimo ha detto...

La Maddalena della seconda sera era Rosaria Del Toro.

Irene

Anonimo ha detto...

weweweewewe!!!! ciao a tutti raga!!!! la maddalena il 14 agosto la faccio e basta! vedo ke ci stanno tanti litigi x fare la maddalena...cmq sia tra i 2 litiganti il 3 gode! :-)
....da qnt ho letto....il 14 agosto nn abbiamo il nostro giovanni....luca vedi cm dv fà xkè dv veni a fa givanni kesenza di te nn possiamo fa le scene!!!ti aspettiamo!!! grazie a tutti....in modo particolare al nostro e caro Aldo Amodeo!!!!!

Anonimo ha detto...

weweweewewe!!!! ciao a tutti raga!!!! la maddalena il 14 agosto la faccio e basta! vedo ke ci stanno tanti litigi x fare la maddalena...cmq sia tra i 2 litiganti il 3 gode! :-)
....da qnt ho letto....il 14 agosto nn abbiamo il nostro giovanni....luca vedi cm dv fà xkè dv veni a fa givanni kesenza di te nn possiamo fa le scene!!!ti aspettiamo!!! grazie a tutti....in modo particolare al nostro e caro Aldo Amodeo!!!!!

Anonimo ha detto...

Micheeeee....E mo ti ci metti pure tu con la Maddalena? Non ci bastano loro....Sentite siccome la vogliono fare tutti, perchè non la togliamo proprio così non si deve pensare che la deve fare...Secondo voi che succede se la togliamo? Sarà sbagliato eliminarla? A voi il responso....hi hi hi....
Irene

Anonimo ha detto...

Peccato avrei voluto sentirla cantare Rosaria del Toro, speriamo che io la possa sentire ad agosto.

Anonimo ha detto...

weeeeeeeeee
parlate di me quando non ci sono eh.... e bravi!!! ve lo risolvo io il caso della Maddalena.... una ad Alife e una a Raviscanina...male che va testa o croce, come dica la nostra Salome che porta sempre tanta pace, non fa torto a nessuno....cmq...siamo stati così bravo che penso ci sarà anche qualche altra replica.....
Un bacione a tutti e un pensiero speciale alla nostra Madonna che adesso è a Sidney e che mi ha promesso che mi saluterà Peppino....
hihihihihi
BACI!!!!!!!!!!!
La vostra Maddy del sabato sera....

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.
Sapete che forse a Raviscanina non andiamo più?
Adesso mi sorge veramente una domanda....
Ma chi farà la Maddalena ad Alife il 14 agosto?.
Mi sa che si deve fare davvero il lancio della monetina.....
mah!!!
Comunque io mi sento già pronto e voi?

Inoltre mi sono impegnato con una compagnia di ragazzi che provengono da Ailano, Alife, Raviscanina e altre zone limitrofe a preparare il musical di Cocciante, Notre Dame de Paris,i ragazzi sono tutti bravi e ci stiamo impegnando al massimo per poter portare questo musical in giro fra 7/8 mesi.
Mi raccomando la prima sarà ad Ailano nel campo sportivo e con un palco di 25 metri e una truppa di 50 ballerini, chissà come sarà passare dall'altare al palcoscenico.....
Comunque io faccio la parte di Clopin...... il re degli zingari e sto vivendo un'esperienza bellissima con questi ragazzi che si sono mostrati sin dall'inizio degli amici.
Vi dico questo perchè è grazie a voi che mi sono spinto un pò più in là, e provare a fare questo musical per me sarà un'esperienza fantastica.
Ovviamente siete tutti invitati....
P.S. i biglietti ve li do gratis.
CIAO e sempre ed infinitamente grazie a tutti voi!!!!!!!!!!

V.V.B.
Carlo

Anonimo ha detto...

Ragazzi, come mai non venite più a Raviscanina?? Il sindaco è davvero entusiasta di ospitarvi, c'ho parlato proprio qualche sera fa!?! Cmq mi impegnerò personalmente per la trasferta da noi, dovete assolutamente portare in giro il musical, è stato un successone!!
Con affetto
Antonella(coreografa)

Anonimo ha detto...

Come non andiamo a Raviscanina???
Nooooooooo!!!!!!!! Datemi qualche spiegazione....ma è mai possibile che sono sempre l'ultima a sapere le cose????
Un saluto alla coreografa....
PS Alife aspetta i dvd delle serate.......
Mariaconcetta

Anonimo ha detto...

allora il dvd è pronto ? ciao a tutti da luigi

Anonimo ha detto...

ragazzi io mi son fatto fare il preventivo per tutta l'attrezzatura per le 2 serate a raviscanina ed alife nei giorni 7 e 8. (3000€)
E' venuto un po altino..speriamo che verrà accettato o meglio che recuperiamo i soldi x pagare il nolo.
Ma chi ha detto che a raviscanina non si va? Non eravamo rimasti con zio Aldo sabato x il 7 e 8? da scegliere alife e raviscanica??
Dai Cara coreografa, convnci il tuo sindaco a cacciare qualcosa di soldi,cosi veniamo li e facciamo lo spettacolone :)
un saluto a tutti

ps. ma sti DVD? quando saranno pronti chi mi fara sapere??

Anonimo ha detto...

Noooo, l'8 a Raviscanina no...parto x le vacanze e mi dispiacerebbe non potervi vedere!?! Cmq fatevi "sgonfiare" sto preventivo dai tecnici xkè è veramente altino!! Proverò a parlare col sindaco(ma non vi prometto niente)...
Ps Un abbraccio alla Maddy del sabato sera!!
Baci a tutti
Antonella(coreografa)

Anonimo ha detto...

purtroppo per il 7 ed 8 manca anche emilio salvatore quindi credo sia improbabile per quel periodo ................ luigi

Anonimo ha detto...

Credo sia meglio oragnizzarci dopo ferragosto, allora...!?!
Quando metterete sul blog le foto e i video delle serate??
Antonella

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi.
Comunque per il fatto di raviscanina ho sentito male e ho diffuso la notizia che poi si è rivelata falsa.
Oggi in Chiesa abbiamo discusso per portare il musical a raviscanina e ci hanno detto che per loro il 9 agosto andrebbe bene; la parte di Tommaso (Luigi) verrà sostituita dal nostro CIRIOS (Daniele Cirioli) che, a quanto pare, ha accettato la proposta.
Spero che ci siate tutti per il 9 e poi successivamente per il 14 ad Alife.
Un'altra bella notizia, molto probabilmente a fine agosto andremo tutti a Siena a portare il musical, spero che siano tutti daccordo.
Allora teniamoci tutti pronti per una nuova avventura...
Ciao a tutti.

Carlo

Anonimo ha detto...

RAGAZZI!!!!!!!!
Sono finalmente arrivati i dvd!!! che strano effetto rivedersi..spero che Luca riesca a pubblicare al più presto i video sul blog...
X Antonella...hai visto siamo riusciti a trovare una soluzione per Raviscanina....!!!
Un bacio a tutti
Mariaconcetta

Anonimo ha detto...

X LA MADDY DEL SABATO SERA:
Mi fa davvero piacere ke alla fine siete riusciti ad organizzarvi x venire a Raviscanina...Purtroppo, xò, qst volta non sarò in prima fila ad applaudirvi xkè parto l'8 x la Sicilia...:-(!?! Cmq vi penserò tanto!!
Baci e a presto!!!!!
Antonella

Anonimo ha detto...

ragazzi scusateper il ritardo ma non sono riuscito a pubblicare i video perche ho problemi con l'adsl.
presto risolvo.
cmq x il 9, nemmeno io ci sono, l'avevo detto anche ad aldo sabato e nemmeno il 14..quindi dovete trovare 1 altro giovanni...

Anonimo ha detto...

Ciao Luca.
Mi dispiace tantissimo che tu non ci sei, sia per il 9 che per il 14.
Spero solamente che ci sarai a fine agosto perchè molto probabilmente andremo a Siena.
Un forte saluto.
Ciao.

Carlo

Anonimo ha detto...

Dopo tanto torno a scrivere su questo blog.... Mi è presa un po di nostalgia...Leggendo questi messaggi ho ricordato i momenti divertenti che abbiamo vissuto tutti insieme...ma proprio tutti...
Spero che presto potremo fare una reunion al più presto...
Un saluto speciale ad Antonella, Luca e Raffaele che non vedo da tanto tempo e un bacione grande alla nostra Madonna che stamattina ho provato a chiamare ma non mi ha risposto....Un salutone a tutti!!!1

Anonimo ha detto...

mariaconcetta

Anonimo ha detto...

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii,
finalmente dopo ttt questi mesi,ritorniamo a cantare ttt quanti insieme,come i vecchi tempi!Che emozione!...Per chi ancora non lo sa...sabato 14 marzo alle 17:00 iniziamo le prove per lo spettacolo che si terrà,salvo imprevisti, il 4 e il 5 aprile!Mi raccomando,non mancate!Un bacio a tutti! kiss kiss

Anonimo ha detto...

APPELLO URGENTE !!!

ALIFE/CASERTA /La “sensibilità” è un grande dono,coloro che la possiedono,sono portatrici di un bene prezioso,di incommensurabile ricchezza spirituale,purtroppo le “Isituzioni”questo dono non lo hanno,neppure una minima parte,niente di niente !! Per le Istituzioni Italiane,noi siamo numeri,serviamo solo per pagare le tasse e per votare,poi ridiventiamo “invisibili “.In questi giorni un problema di invisibilità,sta accadendo ad una signora di Alife,in provincia di Caserta,una donna sola con un figlio diversabile,una donna indigente,una famiglia di persone per bene ,una famiglia che ha urgente bisogno dell’aiuto di tutti coloro che hanno la “sensibilità”!! La storia è questa,un condominio,un disabile,una richiesta motivata di poter mettere un montascale,i soliti condomini privi di sensibilità che si rifiutano di dare il permesso !! Le ASL che non hanno fondi e se ne lavano le mani !! Insomma dov’è finita la sensibilità degli Italiani ??? Come si fa a sapere che una donna anziana è costretta a caricarsi un figlio adulto sulle spalle per poterlo portare fuori e non INTERVENIRE !!!! Come si fa a sapere che questo giovane disabile è prigioniero nella propria casa e non dare il permesso per montare un montascale !!! Come si fa a sapere che un montascale potrebbe rendere meno dura la vita di un diversabile,ma che i familiari non hanno le possibilità economiche ,e non INTERVENIRE !!!! Ma siamo diventati tutti delle bestie ? (scusandomi con gli animali).Mi rivolgo ai cittadini di ALIFE,alla cara amica Agnese Ginocchio,alla Caritas Diocesana,ai singoli cittadini,ma soprattutto alle ISTITUZIONI ALIFANE,aiutate queste persone,abbiate un minimo di “”SENSIBILITA’””.Roberto Diiorio Coord.prov.M.I.D.